Una bella sera d'estate, un folto pubblico ad assaggiare le prelibatezze, 10 squadre in gara, una competente giuria, un pizzico di musica ed ecco servita la quarta edizione di MASTER of GRILL tenutasi l'8 settembre presso il circolo Anspi la Casa del giovane di Sermide.
Un evento in continua crescita che quest’anno ha sfiorato le 200 presenze, con numeri da record!
Ad aggiudicarsi la targa del vincitore è stato Marco Talassi ( il Talo) che ha saputo stupire i giurati con una ricetta decisamente innovativa. Dopo la gara culinaria, la serata è continuata con la musica di Manuele Margutti e Michael Mazzali. Momento musicale anche a inizio serata, mentre i grigliatori cucinavano, con Dj Guanda che ha curato il sottofondo sonoro dell’aperitivo.
Questa è stata una bellissima occasione per riaprire le porte dell'oratorio con un evento dedicato ai giovani e alle famiglie dove lo spirito di aggregazione e condivisione ha giocato e gioca un ruolo fondamentale.
Lo staff della Casa del Giovane, per l’ennesima volta ha dimostrato cosa può fare il volontariato quando è animato da una forte passione!