Toggle navigation
Vita Comunitaria

"La bellezza di Fatima"

Dal 27 al 30 ottobre. Tra storia, devozione e scorci atlantici.

C:\fakepath\FATIMA.jpg

IL PROGRAMMA 

Mercoledì 27 ottobre: Sermide – Felonica – Mantova – Bologna – Lisbona - Fatima.

Al mattino ritrovo dei partecipanti nei luoghi convenuti. Trasferimento in pullman all’aeroporto di Bologna e partenza per Lisbona con volo di linea TAP delle ore 11.55. Arrivo e, dopo le operazioni di sbarco, incontro con la guida ed inizio della visita della città di Lisbona: cattedrale e chiesa S. Antonio, piazza del Rossio, porto, torre di Belem, la chiesa del monastero di Jeronimus. Partenza per Fatima. Sistemazione in albergo: cena e pernottamento.

Giovedì 28 ottobre: Fatima.

Pensione completa. Giornata dedicata alle celebrazioni religiose, alla Via Crucis ed alle visite al santuario ed alla Cappella delle Apparizioni, ai luoghi dei Tre Pastorelli. Dopo cena partecipazione al Santo Rosario e fiaccolata.

Venerdì 29 ottobre: Fatima – Nazarè – Batalha – Alcobaca.  

Colazione. Partenza per il tipico villaggio di pescatori a Nazaré, sull’Oceano Atlantico. Pranzo in ristorante.

Nel pomeriggio escursione monasteri di Batalha e Alcobaca. Rientro a Fatima, cena e pernottamento.

Sabato 30 ottobre: Fatima – Lisbona – Venezia – Mantova – Felonica - Sermide.

Colazione. Ultima mattina a Fatima. Trasferimento all’aeroporto di Lisbona per il rientro con volo di linea TAP per Venezia. Arrivo alle ore 17.50 e, dopo le operazioni di sbarco, proseguimento in bus riservato per i luoghi convenuti.

Quota di Partecipazione: minimo 20 partecipanti                                                             €  770,00

Supplemento: camera singola                                                                                            €  120,00

                                                                    

La quota comprende: Trasferimento in pullman all’aeroporto di Bologna e rientro dall’aeroporto di Venezia – Passaggio aereo in classe turistica Bologna/Lisbona/Venezia con voli di linea TAP - Tasse aeroportuali - Trasferimenti da/per l'aeroporto di Lisbona in pullman - Alloggio in albergo di 4 stelle in camere a due letti con bagno o doccia - Vitto (comprese bevande) dalla cena del 1° giorno alla colazione del 4° giorno – Guida locale parlante italiano per tutto il tour – Ingressi come da programma - Mance - Assistenza sanitaria, assicurazione bagaglio Europ Assistance.

La quota non comprende: Polizza annullamento viaggio – Extra di carattere personale e tutto quanto non indicato sotto la voce ”La quota comprende”.

N.B. : E’ necessario un documento d’identità valido, non è valida la carta d’identità cartaceo con timbro di proroga sul retro; la carta d’identità formato elettronico con rinnovo cartaceo. E’ consigliato di portare in viaggio la tessera sanitaria rilasciata dalla Regione per l’assistenza all’estero. E’ OBBLIGATORIO il GREEN PASS.

Per la parte normativa (annullamenti, penalità, recessi,ecc.) valgono le condizioni generali riportate dall’operatore.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E ISCRIZIONI CHIAMARE IN SEGRETERIA PASTORALE A SERMIDE OPPURE DIRETTAMENTE ALLO 0376/319511 (AGENZIA S'ANSELMO VIAGGI)


Diocesi di Mantova