Toggle navigation
Vita Comunitaria

Casa del Giovane 2021

Il racconto di una giornata di speranza per tutti gli amici della CDG

C:\fakepath\PHOTO-2021-03-17-18-58-25.jpg

Quest’anno il consueto pranzo di tesseramento al Circolo Anspi Casa del Giovane di Sermide si è tenuto, con grande successo, in una modalità particolare. Non essendo possibile riunirci presso la sede, come gli anni scorsi,  è stato deciso di proporre la modalità da asporto o a domicilio.

Nella giornata di domenica 7 marzo i volontari hanno preparato e servito una buonissima grigliata gourmet alle tante persone che hanno scelto di sostenere il Circolo; nel costo totale del pranzo era infatti compreso anche la tessera annuale che serve per assicurare le diverse attività che la Casa del Giovane organizza per i giovani e per la comunità.

E’ stato bello e importante rivedere i volontari all’opera e poter salutare e lasciare un sorriso, seppur dietro la mascherina, ai nostri tesserati; un piccolo segnale di normalità che è frutto della volontà di ripartire più forti di prima, una volta che questa pandemia sia terminata

Un grazie immenso va a chi si è speso nell’organizzare e realizzare il pranzo da asporto ed ai tanti sermidesi che hanno scelto questo pranzo domenicale. Visto l’ottimo successo dell’iniziativa, si pensa di riproporla nei prossimi mesi ma senza farlo diventare un appuntamento fisso non volendo sovrapporsi all’attività dei ristoratori della nostra zona.

   SI ricorda che è ancora possibile tesserarsi per l’anno 2021 presso la canonica della Parrocchia di Sermide oppure inviando una mail all’indirizzo [email protected].

Diocesi di Mantova