Quarta edizione della Bibbia sull’Argine, proposta di approfondimento di un libro biblico ogni anno. L'iniziativa è aperta a tutti e come consuetudine si terrà sul sagrato della splendida chiesa di Felonica, a ridosso dell’argine. L’idea nasce dal fatto che sempre più persone si interessano alla letteratura biblica e questo è un modo per avvicinarsi a testi poco conosciuti .
Quest’anno le quattro serate saranno dedicate al profeta Geremia, un profeta biblico, ritenuto autore dell’omonimo libro e del libro delle Lamentazioni. Ogni incontro, sarà suddiviso in due momenti: uno teologico e uno artistico. A guidare le proposte saranno don Giampaolo e Don Gabriele. Gli incontri si svolgeranno martedi 20 e 27 giugno, venerdì 7 luglio e martedì 11 luglio. L'inizio degli incontri è previsto alle ore 21.00.
Si chiede gentilmente di dare conferma della propria adesione telefonando in segreteria pastorale a Sermide (0386 - 61248) o scrivendo a [email protected], per poter ottenere il fascicolo predisposto per seguire gli incontri.